FAQ

E’ possibile acquistare un buono regalo presso il vostro ristorante da regalare ad amici o parenti ?

I buoni regalo sono disponibili su richiesta, gli stessi vengono inviati via mail o consegnati a mano in seguito al saldo della prenotazione.

E’ possibile organizzare eventi aziendali ?

Il nostro ristorante offre diverse soluzioni di menù predefiniti e studiati appositamente per le aziende che desiderano organizzare un evento con pranzo o cena. Qualora gli stessi non fossero in linea con le vostre richieste è possibile strutturare un menù particolare in base alle vostre esigenze e budget.
E’ necessaria la prenotazione anticipata per definire il menu desiderato e verificare la disponibilità.

E’ possibile organizzare matrimoni, battesimi, cresime o altri eventi particolari ?

Si, su richiesta effettuiamo servizi per cerimonie. Disponiamo di diversi menù per ogni tipo d’evento. Qualora i menù già preconfezionati non rispecchiassero le vostre esigenze è possibile creare un menù in base alle vostre richieste e budget con o senza intrattenimento musicale.
E’ consigliata la prenotazione anticipata.

Accettate i gruppi ?

I gruppi sono i benvenuti. E’ consigliata la prenotazione anticipata per verificare le disponibilità e scegliere tra le varie proposte di menù quello che più si addice alle vostre esigenze e budget.

Accettate i buoni pasto ?

Il nostro ristorante accetta i seguenti buoni pasto : Ticket Restaurant, Pass lunch, Ristomat , Pellegrini Card.

Siete attrezzati per chi soffre d’intolleranze alimentari ?

Si, è necessario far presente all’atto della prenotazione l’intolleranza alimentare in modo di poter accordare un menù specifico.

Sono disponibili menù per i vegetariani ?

Si, è necessario far presente all’atto della prenotazione in modo di poter accordare un menù specifico.

Che tipo di cucina offrite ?

Offriamo una cucina a base di pesce di lago, carne e pesce di mare, specialità locali con piatti della nostra tradizione piatti internazionali con servizio pizzeria.

Quale servizio offrite per le famiglie con bambini ?

Il nostro ristorante offre menù specifici per i bambini. Sono disponibili su richiesta seggiolini per i bambini piccoli.

E’ necessaria la prenotazione ?

La prenotazione è consigliata in modo di poter garantire la disponibilità richiesta telefonando al numero 035 983252 oppure inviando una mail al seguente indirizzo info@pinocchioristorante.it

Accettate le carte di credito come metodo di pagamento ?

Come metodo di pagamento accettiamo contanti, bancomat e tutte le maggiori carte di credito come Visa, Carta Si, Mastercard, Diners, American Express.

Un cliente esterno che non alloggia all’Hotel Lovere Resort & Spa può usufruire del servizio ristorante ?

Si il nostro ristorante è aperto anche per i clienti esterni che non alloggiano nell’hotel.

Il ristorante dispone del parcheggio ?

Il nostro ristorante è parte integrante dell’Hotel Lovere Resort & Spa pertanto è possibile utilizzare il parcheggio gratuito interno o esterno dell’hotel.

Il ristorante è accessibile alle persone diversamente abili ?

Il ristorante come struttura non presenta barriere architettoniche ed inoltre dispone dell’accesso diretto con l’ascensore che lo collega con il parcheggio interno.

Siete aperti tutti i giorni ?

Siamo aperti tutti i giorni con i seguenti orari :
Pranzo dalle ore 12.00 alle ore 14.30
Cena dalle ore 19.00 alle ore 22.30 con cucina e sino alle ore 23.30 come pizzeria.