FAQ

qui potete trovare le risposte alle domande più frequenti...

E’ possibile acquistare un buono regalo presso il vostro ristorante da regalare ad amici o parenti ?
I buoni regalo sono disponibili su richiesta, gli stessi  vengono inviati via mail o consegnati a mano in seguito al saldo della prenotazione.
E’ possibile organizzare eventi aziendali ?
Il nostro ristorante offre diverse soluzioni di menù predefiniti e studiati appositamente per le aziende che desiderano organizzare un evento con pranzo o cena. Qualora gli stessi non fossero in linea con le vostre richieste è possibile strutturare un menù particolare in base alle vostre esigenze e budget.   
E’ necessaria la prenotazione anticipata per definire il menu desiderato e verificare la disponibilità.
E’ possibile organizzare matrimoni, battesimi, cresime o altri eventi particolari ?
Si, su richiesta effettuiamo servizi per cerimonie. Disponiamo di diversi menù per ogni tipo d’evento. Qualora i menù già preconfezionati non rispecchiassero le vostre esigenze è possibile creare un menù in base alle vostre richieste e budget con o senza intrattenimento musicale.
E’ consigliata la prenotazione anticipata.
Accettate i gruppi ?
I gruppi sono i benvenuti. E’ consigliata la prenotazione anticipata per verificare le disponibilità e scegliere tra le varie proposte di menù quello che più si addice alle  vostre esigenze e budget.
Accettate i buoni pasto ?
Il nostro ristorante accetta i seguenti buoni pasto : Ticket Restaurant, Pass lunch, Ristomat , Pellegrini Card.
Siete attrezzati per chi soffre d’intolleranze alimentari ?
Si, è necessario far presente all’atto della prenotazione l’intolleranza alimentare in modo di poter accordare un menù specifico.
Sono disponibili menù per i vegetariani ?
Si, è necessario far presente all’atto della prenotazione in modo di poter accordare un menù specifico.

Che tipo di cucina offrite ?
Offriamo una cucina a base di pesce di lago, carne e pesce di mare, specialità locali con piatti della nostra tradizione piatti internazionali con servizio pizzeria.
Quale servizio offrite per le famiglie con bambini ?
Il nostro ristorante offre menù specifici per i bambini. Sono disponibili su richiesta seggiolini per i bambini piccoli.
E’ necessaria la prenotazione ?
La prenotazione è consigliata in modo di poter garantire la disponibilità richiesta telefonando al numero 035 983252 oppure inviando una mail al seguente indirizzo info@pinocchioristorante.it
Accettate le carte di credito come metodo di pagamento ?
Come metodo di pagamento accettiamo contanti, bancomat e tutte le maggiori carte di credito come Visa, Carta Si, Mastercard, Diners,  American Express.
Un cliente esterno che non alloggia all’Hotel Lovere Resort & Spa può usufruire del servizio ristorante ?
Si il nostro ristorante è aperto anche per i clienti esterni che non alloggiano nell’hotel.
Il ristorante dispone del parcheggio ?
Il nostro ristorante è parte integrante dell’Hotel Lovere Resort & Spa pertanto è possibile utilizzare il parcheggio gratuito interno o esterno dell’hotel.

Il ristorante è accessibile alle persone diversamente abili ?
Il ristorante come struttura non presenta barriere architettoniche ed inoltre dispone dell’accesso diretto con l’ascensore che lo collega con il parcheggio interno.

Siete aperti tutti i giorni ?
Siamo aperti tutti i giorni con i seguenti orari :
Pranzo dalle ore 12.00 alle ore 14.30
Cena dalle ore 19.00 alle ore 22.30 con cucina e sino alle ore 23.30 come pizzeria.